Al personale Docente
Al personale ATA
Al DSGA
Al Sito web
e p.c.
Ai Genitori
Oggetto: convocazione assemblea territoriale SNALS-CONFSAL della provincia di Roma per il personale docente e ATA 11 dicembre 2024
In conformità a quanto previsto dall’art. 10 del C.C.I.R. sottoscritto in data 21.10.2024, si trascrive integralmente la nota del 04/12/2024 dell’Organizzazione sindacale indicata in oggetto:
“OGGETTO: convocazione assemblea territoriale SNALS-CONFSAL della provincia di Roma per il personale docente e ATA.
Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la scrivente O.S.
CONVOCA
un’assemblea territoriale provinciale online, per il personale docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Roma, per il giorno mercoledì 11 dicembre 2024 nelle prime 3 ore di attività didattica.
Per partecipare collegarsi al canale al link https://kmeet.infomaniak.com/snalsroma.org.
Con il seguente o.d.g.:
1. Legge di Bilancio 2025;
2. Riunione unitaria dei direttivi nazionali Cisl e Snals del 12 dicembre 2024;
3. Dimensionamento scolastico;
4. Posizioni economiche ATA;
5. DM 231 del 15 novembre 2024: docenti tutor e orientatori;
6. Elezioni RSU 2025.
Trattandosi di assemblea sindacale territoriale provinciale, convocata ai sensi dell’art.10, comma 4, del CCIR Lazio del 21 ottobre 2024, il personale ha diritto a usufruire di tre ore di permesso retribuito, comprensive dei tempi necessari per l’eventuale raggiungimento della sede di servizio”.
Questa Istituzione, nell'eventualità di dover organizzare e rimodulare le attività didattiche e informare correttamente le famiglie, invita il personale scolastico in epigrafe a comunicare l'adesione all’assemblea per email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto: "Assemblea SNALS") entro le ore 10,00 del 9 dicembre 2024, indicando il proprio profilo (docente, amministrativo, collaboratore - infanzia, primaria, secondaria di primo grado), plesso e orario di servizio.
Roma 4 dicembre 2024
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Carmine Iannicelli