Avviso all'utenza: segnalazione casella di posta istituzionale piena

Avviso all'utenza: segnalazione casella di posta istituzionale piena.

In merito all'oggetto, si fa presente di essere al corrente del problema, dovuto ad una momentanea ricezione notevole di posta, dovuta a svariate motivazioni, legate a normali procedure di chiusura delle attività di anno scolastico (moduli FIS/ MOF/ DSA/ H/BES/FFSS/FERIE/RIMBORSI/PIA/PAI/PAGAMENTI/FORMAZIONE NEOIMMESSI/....)
Si accoglie la richiesta di posticipare la data di consegna dei moduli di rimborso, che potranno essere inviati, improrogabilmente, entro lunedì 22 giugno p.v.
 
DS dott.ssa Lauricella N. Rosamaria

Contatti

Sede Centrale:

via S. M. Goretti 41, 00199, Roma            
 tel +39 06 862 08 392

Plesso Villa Paganini:

L.go di Villa Paganini, 00199, Roma         
tel +39 06 841 6793

Plesso via Dei Marsi:

via Dei Marsi 58, 00199, Roma                 
tel

+39 064453968 sez A

+39 0695061252 sez B

mail: rmic8g900l@istruzione.it

pec: rmic8g900l@pec.istruzione.it

Codice IPA: R606H11W

Codice Fiscale: 96535380586

Codice Univoco: CELA93

 

Cerca